+39 071 97 99 122 | info@mufle.com

PRODOTTI ASVOX

Sistemi di drenaggio acque in acciaio inox

La gamma di pozzetti e canali di raccolta a marchio Asvox è completamente realizzata in acciaio inox AISI 304. La linea ASVOX costituita da pozzetti sifonati pedonali e carrabili, canali a fessura e grigliati, è idonea per essere installata in stabilimenti agro-alimentari (mattatoi, caseifi ci, itticolture), ospedali, laboratori, industrie chimiche e farmaceutiche, in generale ovunque sia necessario drenare grandi quantitativi di acqua in tempi brevi. La gamma prevede dei pozzetti “ribassati”, con altezze e spessori contenuti, particolarmente idonei per l’installazione su pavimentazioni a basso spessore. La qualità dei sistemi di drenaggio, completamente ispezionabili, soddisfa tutte le caratteristiche di igiene e pulizia, nel pieno rispetto delle normative comunitarie. La gamma di pozzetti sifonati carrabili è rispondente alla norma UNI EN 1253 1/2.

Canale grigliato

CARATTERISTICHE
Canale con possibilità di scelta della tipologia di griglia.

Canali con Grigliato costruiti interamente in ACCIAIO INOX AISI 304.
Struttura interna con sezione rettangolare per una maggiore capacità di invaso e di deflusso dei liquidi.
Possibilità di scelta tra quattro differenti modelli con larghezza interna di 89, 112, 162 e 212 mm.
Lunghezze da 1 a 36 metri.
Pendenza incorporata continua dello 0,4% per metro lineare.
Assemblaggio tramite flangiature a vite e guarnizione siliconica a tenuta ermetica.
Zanche Laterali in dotazione per l’ancoraggio, viti di registro e piedini di messa a livello per poter posizionare nel modo migliore i canali durante le operazioni di posa.
Possibilità di scelta delle griglie, che a richiesta possono essere fissate tramite un sistema di vite-barretta.

Pozzetti carrabili

CARATTERISTICHE
Canale con possibilità di scelta della tipologia di griglia.

Pozzetti Carrabili realizzati in ACCIAIO INOX AISI 304.
Finitura di superficie eseguita mediante “pallinatura a pressione” con sfere di acciaio AISI 304 per una superiore omogeneità, tenuta ed elevato grado di inossidabilità.
Campana realizzata con la tecnica dell’imbutitura, così che il corpo del pozzetto non presenti saldature, a garanzia di una maggiore sicurezza e di una minore attaccabilità delle correnti vaganti, temute da tutte le parti soggette a saldatura e quindi potenzialmente predisposte ad ossidazioni e rotture nel tempo.
Packaging per una maggiore protezione del prodotto.
Filtro e/o cestello compresi.

Canale a fessura

CARATTERISTICHE
Canali per raccolta acqua destinata a pozzetti sifonati

Canali a Fessura costruiti interamente in ACCIAIO INOX AISI 304.
Struttura realizzata per un’elevata resistenza a carichi pesanti.
Lunghezze da 1 a 36 metri, in moduli da 3 metri.
Pendenza incorporata continua dello 0,4% per metro lineare.
Assemblaggio tramite flangiatura a vite e guarnizione siliconica a tenuta ermetica.
Zanche laterali in dotazione per l’ancoraggio, viti di registro e piedini di messa a livello per poter posizionare nel modo migliore i canali durante le operazioni di posa.

I canali raccolgono le acque per destinarle a pozzetti sifonati. I pozzetti possono realizzare più punti di raccolta e sono in grado di ricevere da 1 a 4 innesti, dotati di cestello estraibile e completamente ispezionabili.
Ad ulteriore garanzia di sicurezza, tutti i canali Asvox successivamente alla produzione vengono sottoposti a verifica tecnica, mediante premontaggio e relativo collaudo.
Possibilità di progettazione e costruzione per la realizzazione di soluzioni completamente personalizzate per rispondere ad ogni tipo di esigenza del cliente.

Pilette pedonali

CARATTERISTICHE
Pilette pedonali a scarico orizzontale, verticale e relativi filtri.

Pilette Pedonali Sifonate realizzate in ACCIAIO INOX AISI 304

Finitura di superficie eseguita mediante “pallinatura a pressione” con sfere di acciaio AISI 304 per una superiore omogeneità, tenuta ed elevato grado di inossidabilità.
Campana realizzata con la tecnica dell’imbutitura, così che il corpo della piletta non presenti saldature, a garanzia di una maggiore sicurezza e di una minore attaccabilità delle correnti vaganti, temute da tutte le parti soggette a saldatura e quindi potenzialmente predisposte ad ossidazioni e rotture nel tempo.
Vite per l’ancoraggio della rosetta in dotazione con tutte le pilette.
Packaging personalizzato per una maggiore protezione del prodotto.
Possibilità di inserimento del filtro.