Mufle al SIB 2014 in Marocco

Ci troverete dal 26 al 30 Novembre al SIB in Marocco allo stand 170. Il settore edilizia e ingegneria civile è stato in piena espansione e detiene una posizione di primo piano nell’economia del Marocco, in termini di volume di investimenti realizzati nel Paese. Questo settore è in continua evoluzione ed è alla costante ricerca

Ci troverete dal 26 al 30 Novembre al SIB in Marocco allo stand 170.

Il settore edilizia e ingegneria civile è stato in piena espansione e detiene una posizione di primo piano nell’economia del Marocco, in termini di volume di investimenti realizzati nel Paese. Questo settore è in continua evoluzione ed è alla costante ricerca di innovazione e di tecnologie più avanzate (materiali da costruzione, attrezzature energetiche e tecniche, automazione, informatica …), che consente di ridurre costi e tempi di consegna in progetti di impianto.
Con questa fiera, il settore delle costruzioni ha sviluppato per oltre 24 anni una vetrina che rispecchia perfettamente la sua dinamica e conferma il suo impatto economico, finanziario e sociale nel Marocco.